Escursioni in Alto Adige

Se volete scoprire le montagne dell'Alto Adige, l'Hotel am Hang è il punto di partenza perfetto. Grazie alla posizione centrale dell'Altopiano del Renon, nel cuore dell'Alto Adige, avete la possibilità di esplorare non solo la Val Pusteria e la Val d'Isarco, ma anche la Val Venosta e i monti di Merano. Oggi un'escursione al Catinaccio e domani una passeggiata lungo la famosa roggia di Merano.
Escursioni a piediSe siete alla ricerca di una giornata escursionistica indimenticabile, contattate la nostra reception dell'hotel per una consulenza personalizzata.
Molti sentieri escursionistici possono essere presi direttamente dall'hotel.
Rimanere in movimentoSe volete fare un'escursione nei dintorni, siete ben preparati con la Ritten Card nel vostro bagaglio.
Così potrete vivere l'Alto Adige da vicino senza usare la vostra auto.
Ragazzi, andiamo!Soprattutto per i bambini le escursioni sono un'esperienza indimenticabile. Le mucche al pascolo e i numerosi sentieri tematici fanno di ogni escursione un punto culminante.
Esperienze in natura che danno forma alla loro infanzia.
Montagne!Per gli escursionisti e gli scalatori che non soffrono di vertigini ci sono innumerevoli tour in vari gradi di difficoltà, che toglieranno il fiato anche agli amanti della montagna più esperti.
Dolomiti patrimonio mondiale unescoLa sua bellezza paesaggistica e il suo significato geologico e geomorfologico sono stati classificati come unici al mondo.
Non importa se con l'imbragatura da arrampicata o con la carrozzina, tutti dovrebbero aver vissuto almeno una volta il mondo montano altoatesino.

"Essere al vertice, aver superato le difficoltà senza paura, come uno sforzo congiunto - questa è la migliore sensazione".
- ines papert-
(alpinista e scalatrice germanica)

La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK