Per quanto riguarda il recesso (cancellazione della prenotazione), sono queste le nostre condizioni, anche se poi cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela e trovare soluzioni. Un recesso gratuito è solo possibile fino a 30 giorni prima dell’arrivo, ovvero un giorno dopo la prenotazione fissa se mancano meno di 30 giorni all’arrivo, dopodiche è soggetto al pagamento delle quote fissate sotto punto 5.12
Estratto delle nostre condizioni generali:
Estratto delle nostre condizioni generali:
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
condizioni di recesso
5.10. Una disdetta é possibile ma deve essere fatta per scritto.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.12. tutti i casi sotto il periodo fissato nel capitolo 5.11. é sempre possibile disdire la sua prenotazione ma vengono applicate le seguenti spese:
- fino a 15 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare : 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare : 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
5.14. nel caso di un recesso meno di 30 giorni prima dell’arrivo programmato sará nostro diritto a chiedere le spese di recesso come da articolo 5.12. consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.
I cani sono ammessi solo su richiesta. La quota per un cane é di 22,00 € al giorno senza cibo e senza Ritten Card. Vi chiediamo di accettare che alcune tipologie di camere non possono essere prenotate con i cani. Vorremmo sottolineare che i cani non hanno accesso alla zona Relax e Spa e alla zona della piscina, né alle aree di ristorazione durante i pasti.
I cani sono assolutamente vietati nei letti dell'hotel. Siete pregati di portare la vostra cuccia e gli asciugamani per il vostro cane. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto di essere responsabili di eventuali danni in camera.
I cani sono assolutamente vietati nei letti dell'hotel. Siete pregati di portare la vostra cuccia e gli asciugamani per il vostro cane. Chiediamo la vostra comprensione per il fatto di essere responsabili di eventuali danni in camera.
Il pagamento può essere effettuato in uno dei seguenti modi:
- in contanti (biglietti d'euro) fino a un massimo di 4.999,99 €
- carta di credito (Master Card oppure Visa)
- carta elettronica (circuito Maestro oppure Cirrus)
- bonifico bancario in anticipo