Per quanto riguarda il recesso (cancellazione della prenotazione), sono queste le nostre condizioni, anche se poi cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela e trovare soluzioni. Un recesso gratuito è solo possibile fino a 30 giorni prima dell’arrivo, ovvero un giorno dopo la prenotazione fissa se mancano meno di 30 giorni all’arrivo, dopodiche è soggetto al pagamento delle quote fissate sotto punto 5.12
Estratto delle nostre condizioni generali:
Estratto delle nostre condizioni generali:
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
condizioni di recesso
5.10. Una disdetta é possibile ma deve essere fatta per scritto.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.12. tutti i casi sotto il periodo fissato nel capitolo 5.11. é sempre possibile disdire la sua prenotazione ma vengono applicate le seguenti spese:
- fino a 15 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare : 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare : 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
5.14. nel caso di un recesso meno di 30 giorni prima dell’arrivo programmato sará nostro diritto a chiedere le spese di recesso come da articolo 5.12. consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.
Le camere saranno pronte per max. ore 15 e devono essere lasciate entro le 11 del giorno di partenza.
Le camere saranno pronte per max. ore 15 e devono essere lasciate entro le 11 del giorno di partenza.
Se l'Alto Adige dovesse essere classificato come zona rossa, siete liberi di trascorrere comunque la vostra vacanza da noi o di annullare gratuitamente in qualsiasi momento. Il normale periodo di cancellazione di 30 giorni non sarà applicato in questo caso. Il deposito pagato sarà riportato ad un futuro soggiorno o rimborsato se richiesto.
Si consiglia di stipulare un'assicurazione di cancellazione viaggi come quella sul nostro sito web, che include la malattia Covid19, poiché non è possibile la cancellazione gratuita in caso di malattia Covid19. (gruppo assicurazioni EV).
Si consiglia di stipulare un'assicurazione di cancellazione viaggi come quella sul nostro sito web, che include la malattia Covid19, poiché non è possibile la cancellazione gratuita in caso di malattia Covid19. (gruppo assicurazioni EV).