Buono a sapersi

Condizioni generali

Per quanto riguarda il recesso (cancellazione della prenotazione), sono queste le nostre condizioni, anche se poi cerchiamo sempre di soddisfare la nostra clientela e trovare soluzioni. Un recesso gratuito è solo possibile fino a 30 giorni prima dell’arrivo, ovvero un giorno dopo la prenotazione fissa se mancano meno di 30 giorni all’arrivo, dopodiche è soggetto al pagamento delle quote fissate sotto punto 5.12

Estratto delle nostre condizioni generali:
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti
condizioni di recesso
5.10. Una disdetta é possibile ma deve essere fatta per scritto.
5.11. Fino a 30 giorni prima dell’arrvivo Lei puó disdire la sua prenotazione senza spese.
5.12. tutti i casi sotto il periodo fissato nel capitolo 5.11. é sempre possibile disdire la sua prenotazione ma vengono applicate le seguenti spese:
- fino a 15 giorni prima dell’arrivo 30% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- fino a 8 giorni prima dell’arrivo 60% dell’importo proposto nel nostro preventivo
- sotto i 8 giorni prima dell’arrivo e non arrivare : 70% dell’importo proposto nel nostro preventivo
5.13. nel caso di un recesso come descritto nel articolo 5.11. sará nostra premura di restituire la caparra mezzo bonifico bancario
5.14. nel caso di un recesso meno di 30 giorni prima dell’arrivo programmato sará nostro diritto a chiedere le spese di recesso come da articolo 5.12.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata: 100% del prezzo giornaliero concordato.
Consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.

Caparra

Una volta prenotato , vi mandiamo la nostra conferma con le istruzioni di inviarci una caparra (ca. 20% del complessivo)
Sará nostra premura di inviarvi l'importo esatto e le coordinate bancarie, per effettuare il bonifico.

Cani

I cani sono ammessi solo su richiesta e con un supplemento di 28 €.
Vi preghiamo di rispettare che alcune tipologie di camere non sono prenotabili con cani.

Aree comuni:
L’accesso dei cani non è consentito nelle sale da pranzo durante i pasti. Se non fosse possibile lasciare il cane in camera durante il pasto, possiamo organizzare un tavolo in una sala separata, dove il vostro amico a quattro zampe sarà il benvenuto.

Area Spa e piscina:
L’accesso ai cani non è permesso nella zona piscina, area benessere e prato prendisole.

In camera:
I cani non possono assolutamente salire sui letti e sui divani dell'hotel. Vi preghiamo di portare una cuccia o coperta personale e i asciugamani propri. Eventuali danni o forti sporcizie saranno addebitati. In caso di pulizia straordinaria, verrà applicato un supplemento finale di 110 €.

All’esterno:
In Italia i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Sul Renon (Ritten) ci sono molti animali al pascolo, quindi si prega di mantenere sempre una distanza di sicurezza. In edifici pubblici (bar e ristoranti) e nei mezzi di trasporto è obbligatorio l’uso del guinzaglio e della museruola. I biglietti per i cani si possono acquistare presso gli Info Point di Collalbo (Klobenstein) e Soprabolzano (Oberbozen).

Igiene:
Le deiezioni dei cani devono sempre essere raccolte, anche nei boschi e nei prati. Possono essere gettate nel grande bidone nero dietro l’hotel.

Responsabilità:
Come in tutta Italia, anche in Alto Adige il proprietario è responsabile per eventuali danni causati dal proprio cane.


Con queste regole vorremmo promuovere una convivenza armoniosa per tutti i nostri ospiti, siano essi allergici, bambini, amanti dei cani o persone che hanno paura dei cani. Grazie per il vostro sostegno.

Pernottamento con solo prima colazione

Per le cene disdette entro le ore 11:00 oppure quanto la prenotazione é solo con prima colazione, mettiamo in detrazione 10,00 € a persona e giorno.

Check-In Check-Out

La camera sarà pronta per essere occupata entro e non oltre le ore 15:00 del giorno di arrivo.
Se non riuscite ad arrivare entro le 19:00 (cena) vi preghiamo di chiamarci brevemente.

Il giorno della partenza vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.30.

Sconti

Se il pagamento viene fatto in contanti (biglietti d'euro) aplichiamo lo sconto di 2 %.

Rammentiamo, che per le ultime misure fiscali non sono più consentiti pagamenti in contanti oltre 4.999,99 €. In tale caso la differenza puó essere pagata tramite carta di credito o bancomat.

Modi di pagamento

Il pagamento può essere effettuato in uno dei seguenti modi:
  • in contanti (biglietti d'euro) fino a un massimo di 4.999,99 €
  • carta di credito (Master Card oppure Visa)
  • carta elettronica (circuito Maestro oppure Cirrus)
  • bonifico bancario in anticipo
N.B. Purtroppo non possiamo piú acettare assegni.

Stazioni di ricarica per veicoli elettric

Compatibile con TESLA e tutti i modelli attuali. Fatturazione tramite la camera d'albergo. Semplice e veloce. Maggiori informazioni su prezzi e disponibilità alla reception.
Vacanza Renon, Alto AdigeRenon / Alto AdigeVilla Maier - B&B / AppartamentiAuralpinaBooking Alto AdigeTripadvisor