nessun fuoco può competere con il sole di una giornata invernale.
- henry david thoreau

Inverno sul Renon

Il Renon offre molte possibilità per essere attivi nei mesi invernali e per esplorare la natura e il meraviglioso mondo alpino. Non solo si possono trascorrere ore fantastiche sulle piste, ma anche pattinare sul lago di costlovara, fare escursioni con le racchette da neve o visitare i numerosi mercatini di Natale. Una cosa è certa, dopo una lunga giornata invernale la sauna fa il doppio del bene.

Piste da sci e da slittino sul Rittnerhorn

Il piccolo comprensorio sciistico del Rittnerhorn garantisce un divertimento sugli sci per tutta la famiglia. Si trova sul soleggiato e panoramico versante meridionale del Corno del Renon. Le ampie e piste da slittino ben preparate e da sci di ogni grado di difficoltà invitano i principianti e gli sciatori un po' più esperti a trascorrere piacevoli ore di sci.
Escursioni con le ciaspoleDall'hotel alla vetta. Sempre le Dolomiti in vista, il sole in faccia e la neve scricchiolante sotto i nostri piedi ci portano in cima.
Le ciaspole possono essere noleggiate alla reception dell'hotel.
o semplicemente a piediChi vuole solo godersi il paesaggio può fare delle belle escursioni a piedi attraverso il Renon innevato.
Con la Ritten Card è ancora più facile esplorare tutti gli angoli del Renon.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK