Il Renon offre molte possibilità per essere attivi nei mesi invernali e per esplorare la natura e il meraviglioso mondo alpino. Non solo si possono trascorrere ore fantastiche sulle piste, ma anche pattinare sul lago di costlovara, fare escursioni con le racchette da neve o visitare i numerosi mercatini di Natale. Una cosa è certa, dopo una lunga giornata invernale la sauna fa il doppio del bene.
Il piccolo comprensorio sciistico del Rittnerhorn garantisce un divertimento sugli sci per tutta la famiglia. Si trova sul soleggiato e panoramico versante meridionale del Corno del Renon. Le ampie e piste da slittino ben preparate e da sci di ogni grado di difficoltà invitano i principianti e gli sciatori un po' più esperti a trascorrere piacevoli ore di sci.
Escursioni con le ciaspoleDall'hotel alla vetta. Sempre le Dolomiti in vista, il sole in faccia e la neve scricchiolante sotto i nostri piedi ci portano in cima.
Le ciaspole possono essere noleggiate alla reception dell'hotel.
Le ciaspole possono essere noleggiate alla reception dell'hotel.
o semplicemente a piediChi vuole solo godersi il paesaggio può fare delle belle escursioni a piedi attraverso il Renon innevato.
Con la Ritten Card è ancora più facile esplorare tutti gli angoli del Renon.
Con la Ritten Card è ancora più facile esplorare tutti gli angoli del Renon.
Mercatini di natale
I bellissimi mercatini di Natale di Bressanone, Bolzano, Merano e Chiusa vi aspettano con piccole cose fatte a mano, oltre a vin brulé e punch.
Concerti d'Avvento, gite in carrozza e pomeriggi accoglienti sulla calda terrazza soleggiata o nella sauna. L'Avvento in Alto Adige è magico.
Sul Renon, il Christkindelmarkt porta lo spirito natalizio nei villaggi di Klobenstein e Oberbozen.