vacanze in sicurezza

che cosa facciamo per rendere la vostra vacanza piú sicura

Cari ospiti,
Abbiamo pensato molto a modificare il nostro piano operativo in modo da poter offrire ai nostri ospiti una vacanza spensierata.
Non è cambiato molto per i nostri ospiti, è così che dovrebbe essere. La maggior parte si svolge dietro le quinte ed è stata raggiunta a causa del cambiamento nell'organizzazione del lavoro.
Ecco un piccolo elenco di ciò che implementiamo per te e con te.
Innumerevoli chilometri di sentieri ben segnalati, in tutto il Renon, rendono facile sfuggire alla folla e vivere un po 'di natura.
Prima di tutto, purtroppo dobbiamo fare a meno della solita stretta di mano. Ci salutiamo con un lieve cenno del capo e un cordiale saluto tirolese.

I nostri dipendenti in contatto con voi indossano una mascherina
I nostri dipendenti sono attualmente tenuti ad indossare una mascherina, ma siamo sicuri che puoi vedere il sorriso sotto la maschera.

mantenere le distanze
per essere sicuri, dobbiamo mantenere sempre una distanza di 1 metro. La protezione del naso e della bocca non é obligatoria se viene mantenuta la distanza di 1 metro.

Protezione naso-bocca
in casa la mascherina é obligatoria solo per servirsi al buffett di insalate oppure al buffett di prima colazione
Un erogatore di disinfezione è installato sul nostro buffet.

La cosa più importante è che ti senti al sicuro, quindi indossa la maschera ogni volta che vuoi, specialmente dove sono molte persone e non riesci a mantenere le distanze. Ad esempio al buffet, alla reception, nell'ascensore in gondola o al rifugio, con i mezzi pubblici
Saremmo molto felici se arrivassi con la tua mascherina.

Sala da pranzo e tavoli
Fin dall'inizio, il nostri tavoli sono stati allestiti secondo le ultime normative che ora si applicano alle sale da pranzo.
Le nostre sale da pranzo sono anche disposte in modo tale da mantenere sempre la distanza minima.
Una corretta ventilazione Aspirazione senza riciclaggio dell'aria, garantisce un moderato tiraggio e movimento dell'aria verso l'alto per rimuovere rapidamente l'aria usata.
Ogni volta che lo si desidera e il tempo è appropriato, il cibo può anche essere portato all'aperto.

Gastronomia nella nostra casa
I buffet sono ammessi in condizioni speciali. Continueremo a offrire questi in combinazione con altri piatti.
Per poter utilizzare il buffet, all'inizio del buffet è installato un erogatore di sostanze disinfettanti, che consente la disinfezione manuale, che è obbligatoria.
Al momento, al buffet è ancora richiesta una maschera. Maschere usa e getta appropriate vengono distribuite una volta alla reception.
Per evitare un'eccessiva produzione di immondizia, ti chiediamo di portare con te, la mascherina personale da casa.
Un buff o un fazzoletto da cowboy funziona anche e può essere utilizzato anche durante l'utilizzo dei mezzi pubblici.

massaggi
Con ogni massaggio la distanza minima di 1 metro ovviamente non puó essere rispettata, per questo motivo la nostra massaggiatrice indossa una mascherina , lo stesso vale anche per l'ospite del massaggio.
Quando si entra nella sala massaggi, la temperatura viene misurata senza contatto.
Quindi si inizia con il trattamento desiderato.

Reparto SPA, sauna
Al momento esiste ancora un accesso limitato alla sauna per poche persone, ad es. solo il numero previsto di persone (4 pers. cabina grande 2 pers. cabina piccola) può accedere alla cabina sauna contemporaneamente. Allo stesso tempo, la visita alla sauna deve essere inserita in un elenco per facilitare il follow-up.

Sale relax
Le sale relax sono già state preparate da noi per le distanze di sicurezza applicabili, per cui le persone che vivono nella stessa stanza non devono ovviamente mantenere le distanze minime.

Piscina e prato
Non ci sono restrizioni se si osserva la distanza minima per gli estranei.

Servizi igienici
Puliamo i servizi igienici in comune regolarmente più volte al giorno. Troverai anche disinfettanti lì. Per essere al sicuro, hai l'opportunità di pulire nuovamente aree specifiche.
Per la tua sicurezza, ti consigliamo di usare i tuoi servizi igienici nelle camere .

Disinfezione e lavaggio delle mani
I disinfettanti sono disponibili in tutta la casa, usali - oltre al normale lavaggio delle mani.

Ti aspettiamo
Per proteggere i nostri dipendenti e ospiti, abbiamo adottato tutte le misure preventive richieste dai protocolli di sicurezza a causa dell'emergenza Covid 19. Non sappiamo se possiamo allentare o inasprire queste misure nel prossimo futuro a causa delle normative nazionali e / o regionali. A seconda di questi regolamenti, potremmo non essere in grado di offrire tutti i servizi durante il vostro soggiorno.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK